Segretaria a Salerno

  • Home
  • Segretaria a Salerno
Segretaria a Salerno
10 Maggio 2024 0 Comments

Per azienda con sede a Salerno, siamo alla ricerca di una Segretaria.

Mansioni – Cura delle funzioni di segreteria – Realizzazione di attività di ufficio – Realizzazione delle attività di protocollo e corrispondenza – Gestione delle attività di centralino e accoglienza

Breve descrizione esperienza: Tirocinio GOL in OPERATORE SEGRETARIALE della durata di 12 mesi

Requisiti Richiesti Essenziali: Conoscenze informatiche Buone competenze informatiche e conoscenze dei gestionali per
la logistica dell’ufficio

Possono candidarsi all’offerta di lavoro, tutti coloro che sono in possesso dei requisiti stabiliti dal Programma GOL, ovvero:

  • Percettori di ammortizzatori sociali o altri sostegni al reddito
  • Età 18 – 65 anni
  • Persone con disabilità
  • Lavoratori e lavoratrici con redditi molto bassi
  • Persone disoccupate da più di sei mesi

Titoli studio: Licenza Media

Sede di lavoro: Salerno

Tipologia di contratto: Tirocinio

Durata del contratto: 12 mesi

Modalità lavoro:  Part time

Livello contrattuale offerto: Impiegato d’ordine

Retribuzione annua lorda: 6.000

Codice offerta: 0500024211000000000175267

Gli interessati sono pregati di inviare CV all’indirizzo selezioni@mcgconsulting.it inserendo come oggetto “Segretaria”.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi il D.lgs 198/2006.
È richiesta espressamente autorizzazione al trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo 679/2016 sulla privacy e successive modifiche.