Via Giulio Pastore, 32
84131 Salerno (SA)
Tel. 089 2966618
Fax 089 3856933
info@mcgconsulting.it
P.IVA 04844860652
N.REA: SA 398378
© 2021 MCG Consulting srl - Powered by Gruppo Stratego
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |
Piano formativo Pluriaziendale “Sviluppo delle competenze per il miglioramento dei processi di marketing e customer care”, Avviso Fondoprofessioni n. 04/23.
Periodo di svolgimento: Gennaio 2024
Ente Attuatore: MCG Consulting srl
Destinatari
Personale che lavora nella funzione marketing o commerciale di un’impresa o di uno studio professionale sia a chi, pur non svolgendo una specifica funzione marketing opera a contatto con i clienti dello studio o dell’azienda come addetti alle vendite e al post vendita, tecnici commerciali, personale front line, addetti assistenza tecnica, sia a coloro che si occupano, o si dovranno occupare in futuro, della gestione dei clienti e della produzione e gestione dell’informazione e della comunicazione esterna.
Obiettivi
Il progetto è finalizzato a sostenere le imprese e gli studi professionali nell’aggiornamento delle strategie di comunicazione e di marketing, nell’uso congiunto di tutti gli strumenti online disponibili, nell’approccio omnicanale, incrementando la capacità attrattiva della propria offerta e il livello di soddisfazione dei clienti per ottenere risultati di successo e creare e mantenere un vantaggio competitivo distintivo.
Programma attività formative
Il piano della durata complessiva di 58 ore è strutturato su 2 progetti formativi
Articoli recenti