Corsi

female support phone operator
27
Feb, 2019
€200.00

Vendita Telefonica

Il corso è dedicato a: addetti dei contac center, ai teleseller e a tutti coloro che utilizzano il telefono per lavoro e che, quindi, vogliono conoscere le diverse tecniche per svolgere in modo efficace la loro attività. E’ necessario avere una particolare predisposizione ai rapporti interpersonali, buona capacità dialettica, conoscenza di software di produttività personale.

DURATA DEL CORSO

40 ore – dal 01/02/2019 al 30/06/2019

METODOLOGIE FORMATIVE

Formazione d’aula.

Nella realizzazione delle attività sarà utilizzata una metodologia didattica attiva, al fine di facilitare i processi di apprendimento, che prevede un’alternanza di spiegazioni teoriche, simulazioni, esempi pratici ed esercitazioni anche al pc.

MATERIALE DIDATTICO

Dispense afferenti agli argomenti del corso.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

L’attestato di partecipazione e documento di validazione delle competenze verrà rilasciato dall’Ente solo dopo aver verificato che almeno il 70% delle ore previste è stato effettivamente svolto dal partecipante.

SEDE DIDATTICA

Il corso si svolgerà presso la sede di MCG Consulting, sita in via G. Pastore, 32 Salerno

Instructor

MCG