Corsi

mcg_08
27
Feb, 2019
€200.00

CRM: La fidelizzazione del cliente

Il corso è dedicato a: responsabili commerciali e marketing, responsabili CRM, responsabili customer service, responsabili commerciali, project manager progetto CRM.

DURATA DEL CORSO

40 ore – dal 01/02/2019 al 30/06/2019

METODOLOGIE FORMATIVE

Formazione d’aula e laboratorio informatico.

Nella realizzazione delle attività sarà utilizzata una metodologia didattica attiva che prevede esercitazioni mirate, approfondimenti e simulazioni di scenari operativi.

Formazione d’aula.

Nella realizzazione delle attività sarà utilizzata una metodologia didattica attiva, al fine di facilitare i processi di apprendimento, che prevede un’alternanza di spiegazioni teoriche, simulazioni, esempi pratici ed esercitazioni anche al pc.

MATERIALE DIDATTICO

Dispense afferenti agli argomenti del corso.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

L’attestato di partecipazione e documento di validazione delle competenze verrà rilasciato dall’Ente solo dopo aver verificato che almeno il 70% delle ore previste è stato effettivamente svolto dal partecipante.

SEDE DIDATTICA

Il corso si svolgerà presso la sede di MCG Consulting, si

Instructor

MCG