Al via i corsi per Operatore Telefonico

AL via le candidature per il corso di formazione di Operatore Telefonico.

Obiettivi e struttura del corso di formazione operatore Call Center.

OBIETTIVI DEL CORSO

Il corso si pone i seguenti obiettivi:
– Favorire nell’operatore i comportamenti più idonei nella relazione telefonica con il Cliente;
– Analizzare le tecniche della vendita telefonica, mantenendo un forte orientamento al Cliente;
– Sviluppare la capacità di ascolto durante la conversazione con l’interlocutore in linea;
– Analizzare le tecniche più efficaci per gestire al telefono i comportamenti negativi del Cliente.

STRUTTURA DEL CORSO
Il corso è suddiviso in 2 fasi:

  • FASE 1 (32 ore)
  • FASE 2 (88 ore)

DESTINATARI DEL CORSO

Il corso si rivolge a quelle figure professionali che si dedicano all’attività di vendita di beni e servizi servendosi prevalentemente del telefono; nonché a tutti coloro che intendono acquisire delle abilità specifiche da spendere nel mondo del lavoro.

MODALITÀ DI FRUIZIONE DEL CORSO

Per iscriversi al corso è necessario compilare in modo completo il form on line per la candidature e sostenere un colloquio.

Per maggiori informazioni vai alla pagina: candidature

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